Alphial - Glass Division - Glass Vials & Ampoules Supplier
“Giocattolo Donato”: Un Sorriso per i Bambini più Bisognosi
Alphial a Pharmapack Parigi, gennaio 2025
Creare un’azienda innovativa e lean: Alphial Academy in collaborazione con il Kaizen Institute
CPHI 2024 di Milano
Siamo entusiasti di annunciare che parteciperemo al CPHI 2024 di Milano.
Raggiungeteci allo stand 20C18 per scoprire come la nostra azienda può aiutare la vostra supply chain!
Pharmap Congress 2024 di Amsterdam
Siamo entusiasti di annunciare che parteciperemo al Pharmap Congress 2024 di Amsterdam.
Sarà una grande opportunità per parlare con esperti del settore farmaceutico e presentare le nostre soluzioni di packaging farmaceutico.
Raggiungeteci allo stand 33 per scoprire come la nostra azienda può aiutare la vostra supply chain!
Nuove Acquisizioni
In un mercato sempre più competitivo, l’unione delle risorse si configura come una fondamentale opportunità strategica.
Per questo, le aziende Sicatef e Luxenia, con una consolidata reputazione per la qualità dei prodotti ed il controllo del processo produttivo, entrano da oggi sotto la guida di Alphial Group, mantenendo distinte le rispettive identità aziendali ma condividendone valori ed obiettivi.
“L’accordo rientra nel piano strategico aziendale – come espresso da Valerio Marchi, Amministratore Delegato del Gruppo ALPHIAL – che si è posto l’obiettivo di effettuare importanti investimenti industriali, per il rafforzamento della capacità produttiva e la costruzione di un portafoglio clienti/prodotti di indubbio valore.
Si tratta infatti della terza acquisizione strategica degli ultimi anni, dopo le unità produttive di Bernareggio e Sandrigo (ex Crestani).
Il conferimento dei marchi LUXENIA e SICATEF in ALPHIAL Group, di fatto, consolida ulteriormente la posizione dell’azienda nel settore vetrario europeo.
Alphial Group, dal 28-02-2024, con complessivi 5 stabilimenti e 61 linee, raddoppia così la propria capacità produttiva,
passando dagli attuali 500 milioni di fiale e 70 milioni di flaconi ad una produzione complessiva di oltre 1 miliardo di pezzi annui.”
Questa transizione segna un passo significativo verso nuovi e important traguardi e presenta un’opportunità per integrare le risorse e soddisfare sotto ogni aspetto anche i Clienti più importanti ed esigenti.
Diversity Management
Siamo fieri di annunciare che Alphial ha implementato a più livelli una politica di Diversity Management.
L’azienda promuove l’inclusione, impegnandosi a rimuovere i pregiudizi e valorizzando le capacità di ciascuno, inoltre garantisce ad ogni dipendente le stesse opportunità di crescita professionale senza pregiudizi.
L’applicazione etica di questi principi influisce positivamente sulla percezione che le persone hanno di sé stesse indipendentemente dalla loro appartenenza, provenienza e orientamento, con ricadute e benefici su tutta la collettività anche al di fuori dell’ambiente di lavoro.
I nostri numeri parlano chiaro:
– Su 139 dipendenti totali 100 sono donne, tra le quali due ricoprono ruoli apicali all’interno dell’organizzazione, rispettivamente nel ruolo di Direttore della Qualità e Direttore Finanziario
– La percentuale di lavoratori stranieri è del 25%
– L’età media dell’intera forza lavoro è di circa 40 anni
MAGHREB PHARMA Expo & Conférence 2024
The MAGHREB PHARMA Expo & Conférence in Algiers is getting closer by the day! Join our team at booth D28 and talk with us about our vision for the market. See you there!